Itticoltura Tonini invitata da Borghi d'Europa

Borghi d’Europa sviluppa un percorso di informazione sul pesce di fiume, all’interno di Aquositas,Le Vie d’Acqua, progetto-itinerario alla scoperta degli inediti del buon e bello vivere.
“Il centro Ittico Tonini-ci dice Alessio Tonini-, alleva trote in acqua sorgiva nella provincia di Treviso. Siamo presenti nelle località di Breda di Piave e Cimadolmo. Proponiamo nel nostro allevamento trote per il consumo e per la pesca sportiva. Trote bianche e salmonate, piccole e grandi che vanno dai 3 etti ai 5 kg. Vendiamo i nostri pesci sia all'ingrosso che al dettaglio. Tutto questo per incentivare la cosiddetta filiera corta, in quanto la vendita avviene direttamente dal produttore al consumatore in allevamento!
I punti di forza dell’azienda si traducono nella massima attenzione che viene data ai pesci, che permette di vendere un prodotto di qualità ad un giusto prezzo. Il rispetto di queste regole, e le buone pratiche di allevamento fanno del centro Ittico Tonini un allevamento riconosciuto dalla Regione Veneto.
Acqua risorgiva, freschezza e qualità del pesce, conduzione familiare, sono le caratteristiche peculiari dell’azienda,

ITTICOLTURA TONINI SOCIETA' AGRICOLA | 42, V. Davanzo - Saletto - 31030 Breda Di Piave (TV) | Cell. 347 4240588 | itticoltura.tonini@virgilio.it

















Commenti